iPhone

Voglio cominciare col dire che non ho un Mac, né un iPod, né nessun altro prodotto Apple. Considero l’Apple un’azienda come un’altra i cui prodotti (normalmente) non mi impressionano. A parte questo.

Non ho nessuna difficoltà a inserire questo telefono in un blog dedicato all’arte, perché se mai un telefono possa essere accostato a un’opera d’arte, nessuno ci è andato più vicino di questo. E’ un oggetto meraviglioso e spero che presto arrivi anche in Italia. E’ in commercio da pochi giorni in America, e verrà commercializzato in Inghilterra dal 9 novembre. Sia negli Stati Uniti che in Inghilterra uscirà brandizzato con un unico gestore telefonico (At&T negli USA e O2 in UK). Facile che la stessa politica venga scelta anche da noi, e in questo caso spero che Vodafone non manchi il colpo, visto che in Inghilterra evidentemente è già andata liscia.
Se volete approfondire la conoscenza dell’iPhone, c’è questo ottimo articolo scritto da Davide, che ha avuto la fortuna di provarlo in anteprima.
Qui sotto inserisco alcune immagini che potrete cliccare per vedere l’iPhone in dettaglio. In questa pagina infine troverete alcuni filmati dimostrativi.

           

Share

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz