Leave a Reply

4 Commenti on "Roberto Benigni: Tutto Dante"

avatar
arfasatto
Ospite

Grazie della segnalazione. L’ho guardato nonostante l’ora tarda (ieri ero stanchissima) e ne valeva la pena, come sempre.
p.s. Ho definito il mio geotag e, se sei un tipo curioso, puoi vedere esattamente dove sto.

Max
Ospite

Meno male che non sono curioso allora, perché dall’immagine satellitare non si capisce molto. Ma nell’altro commento devo essermi spiegato male: quello che volevo dire era che partendo dal nome della via, senza sapere la città, non si capiva proprio il punto astronomico in tutto l’universo dove diavolo stava ficcata casa tua. Quindi ho cominciato ad allargare (non a restringere come hai fatto tu), e ho visto dei paesini sconosciuti (mi sembravano quelle sigle che danno alle comete: HD567G54RY). E più andavo avanti meno capivo, fino a quando non è apparsa Firenze che ha svelato il mistero

Silvia
Ospite
Si può sapere perchè le cose veramente interessanti le mandano in onda solo in seconda e terza serata mentre le porcherie che ti addormentano il cervello le mandano all’ora di pranzo quando tutti possono vederle? Non ne possiamo più delle stronzate di Maria De Filippi: gente finta che si mette in ghingheri solo per andare ad insultarsi tirando fuori proprio la parte più bassa delle persone. Bell’educazione che si da ai giovani!!! Poi ci si lamenta che non ci sono valri dopo che si fa di tutto per convincerli che l’unica cosa importante è come ci si veste. Benigni risveglia… Leggi il resto »
Max
Ospite
Pensa che io le cose interessanti non le trovo neanche in seconda e terza serata. C’è questo canale nuovo sul digitale terrestre, Iris, che è l’unico che al momento trasmette cose guardabili, bisogna vedere se regge. In ogni caso il problema che ha la televisione è lo stesso problema che ha tutto il paese: questo ormai è un paese gestito dai vecchi per i vecchi, la televisione non fa eccezione. Non si ha né voglia né intenzione di innovare, tanto a che serve? Se gli sponsor sono disposti a pagare lo stesso milioni di euro per delle porcherie, fare programmi… Leggi il resto »
wpDiscuz