Van Gogh – Tutti i quadri (Col-Cou)

Questo post prosegue la pubblicazione di tutti i di Van Gogh.
Post precedenti: A, Ba-Be, Bl, Bo-Bu, Ca-Coa

 

Un contadino è più vero coi suoi abiti di fustagno tra i campi, che quando va a Messa la domenica con una sorta di abito da società. Analogamente ritengo sia errato dare a un quadro di contadini una sorta di superficie liscia e convenzionale. Se un quadro di contadini sa di pancetta, fumo, vapori che si levano dalle patate bollenti – va bene, non è malsano; se una stalla sa di concime – va bene, è giusto che tale sia l’odore di stalla; se un campo sa di grano maturo, patate, guano o concime – va benone, soprattutto per gente di città.
Vincent Van Gogh

 

 

Non c’è blu senza il giallo e senza l’arancione.
V. Van Gogh

 

Click sulle immagini per ingrandire


 

Share

Leave a Reply

2 Commenti on "Van Gogh – Tutti i quadri (Col-Cou)"

avatar
arfasatto
Ospite

Questo progetto non va avanti…Ha preso il via (sono andata a vedere) il 28 dicembre 2006, ed ora è fermo al Col-cou. Se devi arrivare alla Zuz, con questo ritmo, impiegherai anni. Cos’è, hai deciso di lasciar perdere o è frutto della tua incostanza?
p.s. Perché mai quando lascio un commento non mi si dice più “Bentornato arfasatto?” Devo ridigitare tutto.

Max
Ospite

I quadri di van Gogh sono centinaia, è un progetto aperto come lo sono tanti altri in questo blog. Prosegue con i suoi tempi, non c’è nessuna cadenza fissa o scadenza.

Per il riconoscimento nei commenti dipende dal browser che utilizzi: il blog ti riconosce attraverso i cookies. Sono dei file di informazioni che vengono memorizzati nella cache del browser e che per motivi di privacy ogni tot di tempo (che dipende dai settaggi dell’utente e dal browser utilizzato) vengono cancellati. Basterà tornare, reinserire le informazioni e per un altro periodo di tempo sarai riconoscibile (utilizzando quel browser).

wpDiscuz