Cocco: Heaven’s Hell

Ho ritrovato una canzone scomparsa. Avevo postato questo per il natale 2006, poi il è sparito da youtube e adesso è riapparso. Siccome è tornato a casa, voglio ripubblicarlo.
Ora, questa tipa qui sotto sembra una ragazzina presa tra la folla e buttata sul palco, ma le cose non stanno esattamente così. Non lasciatevi fuorviare dalla sua semplicità e soprattutto dalla sua emozione. Tanto per cominciare ha almeno 30 anni, e poi per gli adolescenti giapponesi oggi Cocco è quello che Madonna è stata per gli adolescenti americani 20 anni fa. E' una cantante famosa e affermata, nonostante le apparenze. E' una tipa che riempie i teatri e gli stadi, che sale sul palco per un concerto e fa discorsi di mezz'ora, che finisce di cantare una canzone e scoppia a piangere a dirotto. Fa cose così.
In questo video, è tornata nella sua città per una raccolta ecologica di rifiuti sulla spiaggia. Dopo la raccolta, si esibisce nella piazza principale.
Vabbé ma intanto a noi che ci frega?, direte voi.
Allora provate a guardare il video e poi vedete se vi frega. Se per voi un'emozione vale 10 minuti del vostro tempo, questo video contiene i 10 minuti giusti per un'emozione, e forse anche più di una. Però dovete avere la pazienza di guardarlo fino alla fine.

Share

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz