Quattro Anni Dopo

Che succede quando una storia finisce e l'amore tarda a mollarti? Quello che succede a voi non lo so, quello che è successo a me l'ho raccontato in questo libro.
Credo che comunque vadano le cose, quando finisce una storia importante ci si ritrovi catapultati in un percorso. Un buon percorso? Un cattivo percorso? Questo si stabilisce alla fine, quello che è certo è che si tratta di un percorso a ostacoli, in salita, con il vento contrario, il partecipante azzoppato e senza stampelle.

E allora: a giugno del 1999 finiva una storia d'amore. Ne finiscono tante di storie d'amore e in tutti i mesi dell'anno, ma quella che finì a giugno del 1999 era la mia. In Quattro Anni Dopo vi racconto il mio percorso. Potete acquistare il libro cliccando qui, o leggere un'anteprima cliccando qui. Oppure, infine, andare oltre l'anteprima e leggerlo gratis fin quando volete su questo blog. Solo una cosa: la versione contenuta nel blog è una delle prime bozze. La versione finale contenuta nel libro è il risultato di un ulteriore anno di lavoro (saltuario: ero il revisore interinale del mio libro) in correzioni, variazioni, aggiustamenti, tagli (molti) e aggiunte (poche). Le due versioni quindi possono risultare differenti in molti punti. Il percorso no, quello non cambia in nessun caso.

Share

Leave a Reply

2 Commenti on "Quattro Anni Dopo"

avatar
arfasatto
Ospite

Ho acquistato il tuo libro ieri, era già in vendita. Confido in una bella veste tipografica, una decente copertina, caratteri non troppo piccoli.
Sul contenuto, invece, non ho grossi dubbi: penso proprio che il lettore non resterà deluso

Max
Ospite

Il sito è un po’ lento nella spedizione. La mia copia ha impiegato una settimana per arrivare

wpDiscuz