Jeff Dunham: Walter

 

Jeff Dunham è il più famoso ventriloquo americano oggi in circolazione. Lavora con sei personaggi di cui ha costruito i pupazzi lui stesso. I di Jeff su youtube hanno collezionato più di 300 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ecco una descrizione di Walter, il pupazzo che usa in questo , presa da Wikipedia:

"Walter è uno scontroso anziano dalle braccia sempre conserte. Caratterizzato da un'ironia pungente ed acida, il cinico settantenne è un veterano dalla guerra in Vietnam, e non gliene frega nulla ("doesn't give a damn" frase da lui spesso utilizzata) di niente".

Quello qui sotto è un video tratto dallo show "Arguing with myself" dell'anno scorso, ed è sottotitolato in italiano. All'inizio del filmato un tipo seduto in platea va in bagno. Quello che succede subito dopo sul palco, credo sia uno dei più divertenti esempi di improvvisazione che abbia mai visto in vita mia.

 

[La pubblicità di google nel filmato copre i sottotitoli. Potete chiudere l’annuncio pubblicitario cliccando sulla “x” alla destra dell’annuncio. Una volta chiuso non dovrebbe riapparire]

 

https://www.youtube.com/watch?v=-HYtg6SigE8

Share

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz