Matt, wherever the hell you are, Marry Christmas

 

Okay, per il giorno di voglio postare sul blog il filmato più bello che ho visto su youtube nel 2009: Where the hell is Matt?. Se siete curiosi di sapere chi è Matt e come è stato possibile per lui realizzare il filmato, potete fare una ricerca su Google. Questa è una stringa di ricerca già pronta sull'argomento, con i risultati in italiano: clicca per i risultati di google.

Il filmato di Matt è una delle cose più positive e divertenti che abbia mai visto su youtube. La versione postata qui sotto è in alta definizione, ma per goderlo veramente in pieno, vi consiglio di andare a guardarlo su youtube allargando la finestra del a tutto schermo. In questo modo avrete la possibilità di guardare i gesti e le espressioni delle persone che ballano, e in ogni parte del mondo troverete qualcuno o qualcosa nel mucchio che vi colpirà.

Elenco velocemente le cose che hanno colpito me, in ordine di apparizione nel filmato: i colori delle bandierine a Paro, il rumore del vento nel deserto australiano, il rosso sangue del campo di papaveri in Olanda, il cane (lol!) a Kuwait City, lo scivolone del tipo sotto la torre Eiffel, i colori della Spagna, il modo in cui si muove il ciccione sulla destra in Australia, il capellone con la maglietta di Maradona in Argentina, il bambino che fa la capriola nell'acqua sulla destra del filmato alle Fiji, la tipa che balla immobile con gli occhialoni bianchi e neri alla destra del filmato in Inghilterra, le risate dei ragazzi nel Kyrgyzstan, le maschere degli indigeni in Papua Nuova Guinea, il tipo che balla con le scarpe gialle (ha dei piedi GIGANTI) sulla sinistra del filmato in Germania, l'ONDA a Tonga, il ballo delle ragazze indiane, il ballo dei due bambini in prima fila in Sud Africa, il tipo che fa Kung Fu a sinistra del filmato in Giappone, il capellone vestito di nero in Belgio, il rumore della pioggia nel Quebec, il tipo sulla sedia a rotelle in basso a destra in California.
E *naturalmente* Matt!

Buon Natale!

 

Share

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz