E’ più tardi di quanto pensi (Proverbio cinese)

Questo è un arrivederci. Di recente sembra che non abbia molto da aggiungere al mio blog, non per mancanza di tempo o di argomenti, ma per mancanza di voglia. E' svogliato, signora: il ragazzo potrebbe fare ma non si applica.

 

In ogni caso, per chi avesse voglia di aspettarmi, gli argomenti da leggere non mancheranno di certo. Questo blog raccoglie 924 pagine di arte, letteratura, poesia, pensieri, successi, insuccessi e tentativi a vario livello. Potete navigarlo attraverso la tag cloud e l'archivio per categoria nella barra laterale, oppure partire direttamente dall'archivio generale e vedere dove vi porta il caso, o la volontà.

 

A presto!

Share

Leave a Reply

4 Commenti on "E’ più tardi di quanto pensi (Proverbio cinese)"

avatar
calamar
Ospite

Credo che il tuo sia l’unico blog di cui ho letto ogni post e qualcuno letto e riletto. Spero di rileggerti presto.
Arrivederci.

Ermione
Ospite

Avevo notato il perdurare del tuo silenzio ed avevo pensato a un tuo lungo viaggio, pensa te. In realtà anche il mio blog procede a fatica, lento lento, e per lo stesso motivo. Come Calamar, anche io conosco bene Pensieri (pulsazioni), credo di averlo visitato tutti i giorni da quando l’ho scoperto per caso. Mi auguro che la voglia torni presto da te!

Celeste
Ospite

Io aspetto. Prima o poi la voglia di scrivere tornerà 🙂
A presto.

Daniela
Ospite

Mi dispiace che tu abbia deciso di allontanarti dalla tua tana/blog. Ti auguro di ritrovare lo spirito illuminato che ti ha sempre permesso di vedere bellezza in singole frasi, o sezioni di film, o canzoni, e mettermele davanti agli occhi in una luce finalmente nuova e affascinante. Ricorda che l’ispirazione ha anche bisogno di essere ispirata, osserva un po’ il mondo, e torna da noi presto 🙂

wpDiscuz