Vi sono mancato?

Salve a tutti. Sono qui oggi per fare un reclamo al fatto successo ieri a me. Mi spiego meglio. […]

 

Credo che questo blog, così come è stato concepito e sviluppato nell'arco di 10 anni, sia un progetto finito. Non credo ci sia molto da aggiungere. Amo di un amore sentimentale e profondo tutti gli autori che ho citato e che mi hanno accompagnato tutto questo tempo. Amo il troll che da 4 anni semina commenti sconnessi in pagine casuali del blog, e che più di qualche volta mi ha fregato, e che molte altre volte ho cassato. Amo tutti quelli che sono passati qui dentro e che continueranno a passare, quelli che hanno lasciato commenti , quelli che non hanno mai detto niente, quelli che leggono in silenzio e poi ritornano. Quelli che se ne vanno.

 

Il blog cambia pelle. Ultimamente sto giocando un gioco di ruolo online, EVE. Non escludo di iniziare una serie di post in cui racconto le mie avventure in EVE, spero venga fuori qualcosa di interessante da leggere.

 

P.S.: La citazione all'inizio di questo post, è la frase di apertura di una lettera di reclamo postata in un forum. Non ho saputo resistere.

 

 

 

 

 

 

Share

Leave a Reply

3 Commenti on "Vi sono mancato?"

avatar
Celeste
Ospite

Sì.

Ermione
Ospite

Ignoro completamente cosa sia un gioco di ruolo; magari è divertente, chissà.
Attraverso questo tuo bel blog ho conosciuto meglio Pessoa e mi sono ri-avvicinata ai Pink Floyd, e certo questa è una cosa di cui ti sono molto grata. E’ un vero piacere leggere le cose che hai scritto, e mi dispiace un poco di questa tua decisione. Ma forse questa nuova “pelle” potrebbe portare qualcosa di nuovo e interessante.
E poi mi fa piacere essere nel novero delle persone che ami!!

Elena
Ospite

Ma che figo questo gioco! Solo che mi fa anche un po’ paura…

wpDiscuz